Quarto furto per la Piccola compagnia impertinente, amaro sfogo su Fb: "Forse è il caso di andare via, la città è allo sbando"

Tre ladruncoli a bordo di un motorino hanno forzato la porta della sede della Pci per fuggire con un pc nuovo, dopo aver messo a soqquadro la zona ufficio. Lo sfogo amaro su Fb: "Alcuni sacrifici meritano di più"

L'interno del teatro messo a soqquadro

"Un altro furto. Il quarto in pochi mesi. Rubato un pc nuovo, forzato la porta danneggiandola e messo a soqquadro la zona ufficio". A fare il bilancio dell'ennesimo furto è la Piccola compagnia impertinente, compagnia teatrale di Foggia con sede in via Castiglione.

Poche righe e due fotografie per raccontare l'ennesimo raid subito nella struttura. "Questo é il risultato dell'azione di tre ragazzi (quasi sicuramente minorenni, oltre che minorati mentali). Saranno sicuramente orgogliosi del bottino, portato via a cavallo di un motorino", spiegano prima di lasciarsi andare allo scoramento e alla delusione.

"Questi tre prodi briganti - scrivono - ci hanno regalato un dubbio, mai concepito prima d'ora. Forse é il caso di andare via da una cittá così allo sbando, in cui il rispetto delle cose e delle persone non hanno piú residenza. Fare la guerra é giusto quando puoi pensare di vincerla. Alcuni sacrifici meritano di più."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento