rotate-mobile
Cronaca Via Castiglione, 49

Quarto furto per la Piccola compagnia impertinente, amaro sfogo su Fb: "Forse è il caso di andare via, la città è allo sbando"

Tre ladruncoli a bordo di un motorino hanno forzato la porta della sede della Pci per fuggire con un pc nuovo, dopo aver messo a soqquadro la zona ufficio. Lo sfogo amaro su Fb: "Alcuni sacrifici meritano di più"

"Un altro furto. Il quarto in pochi mesi. Rubato un pc nuovo, forzato la porta danneggiandola e messo a soqquadro la zona ufficio". A fare il bilancio dell'ennesimo furto è la Piccola compagnia impertinente, compagnia teatrale di Foggia con sede in via Castiglione.

Poche righe e due fotografie per raccontare l'ennesimo raid subito nella struttura. "Questo é il risultato dell'azione di tre ragazzi (quasi sicuramente minorenni, oltre che minorati mentali). Saranno sicuramente orgogliosi del bottino, portato via a cavallo di un motorino", spiegano prima di lasciarsi andare allo scoramento e alla delusione.

"Questi tre prodi briganti - scrivono - ci hanno regalato un dubbio, mai concepito prima d'ora. Forse é il caso di andare via da una cittá così allo sbando, in cui il rispetto delle cose e delle persone non hanno piú residenza. Fare la guerra é giusto quando puoi pensare di vincerla. Alcuni sacrifici meritano di più."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto furto per la Piccola compagnia impertinente, amaro sfogo su Fb: "Forse è il caso di andare via, la città è allo sbando"

FoggiaToday è in caricamento