Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca Casalvecchio di Puglia

Smontano pannelli fotovoltaici, li caricano su un furgone rubato ma alla vista dei vigilantes scappano

Vigilantes mettono in fuga i ladri e recuperano il maltolto. Indagini in corso dei carabinieri per risalire ai resposanbili del furto

Razzia di pannelli fotovoltaici nel Foggiano. Ma il furto finisce male grazie all'intervento dei vigilantes della 'Pegaso Security' e dei carabinieri che, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a recuperare sia la refurtiva che il furgone utilizzato per il colpo, anch'esso provento di furto.

Il fatto è successo nella notte tra l'11 e il 12 giugno: intorno alle 3, in agro di Casalvecchio, un gruppo di malviventi ha rimosso diversi pannelli da un campo fotovoltaico situato alle spalle del Molino De Vita.

Immediato l'intervento delle pattuglie della 'Pegaso Security' - distaccamento di  San Severo e distaccamento di Lucera - che, in collaborazione i carabinieri, sono riusciti a recuperare la refurtiva dopo un breve inseguimento.

I pannelli erano stati già smontati e riposti nel furgone, mezzo risultato rubato un mese fa, a Foggia. Indagini in corso per risalire ai responsabili, fuggiti a piedi per i campi circostanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smontano pannelli fotovoltaici, li caricano su un furgone rubato ma alla vista dei vigilantes scappano
FoggiaToday è in caricamento