rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Via Emilio Perrone

Furto sui generis da ‘Dolce e Salato’: donna entra e prende biscotti, 33enne ripulisce la cassa

Il 33enne di Foggia è stato riconosciuto grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza. Nel pomeriggio dello stesso giorno era stato arrestato dai carabinieri

Furto sui generis presso il panificio ‘Dolce e Salato’ di via Perrone, dove la scorsa notte una donna, mentre i titolari erano intenti a lavorare in una stanza attigua, è entrata nell’esercizio commerciale, ha preso un pacco di biscotti e prima di andare via ha visionato il registratore di cassa. Pochi secondi dopo è entrato un uomo che ha provveduto a ripulirla di 250 euro.

Dopo la denuncia di furto presentata presso l’ufficio della Questura, la centrale operativa ha inviato un equipaggio delle Volanti, il cui personale, avvalendosi delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza, ha accertato il furto avvenuto la notte tra l’11 e il 12 settembre intorno alle 3.

Nella mattinata di ieri  Agenti della  Squadra Volanti  hanno denunciato C.A., foggiano, classe 1984, perché resosi responsabile di furto aggravato ed evasione. Gli operatori riconoscevano l’autore del furto in quanto personaggio noto alle forze dell’ordine. In regime di arresti domiciliari;  infatti, nei giorni precedenti il C.A. era risultato assente al controllo di polizia effettuato presso la propria abitazione. Da accertamenti successivi è emerso che lo stesso era stato tratto in arresto dall’Arma dei Carabinieri nel pomeriggio dell’ 11 settembre ed è attualmente ristretto presso la casa circondariale. L’uomo è stato, pertanto, denunciato alla  Procura della Repubblica di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sui generis da ‘Dolce e Salato’: donna entra e prende biscotti, 33enne ripulisce la cassa

FoggiaToday è in caricamento