Torremaggiore, ladri ‘armati’ di fiamma ossidrica nel negozio di ottica: bottino da 15mila euro

Ammonta a 15mila euro il bottino del furto messo a segno la scorsa notte, a Torremaggiore.  Nel mirino dei malviventi l’ottica ‘Al Teatro’

Ammonta a 15mila euro il bottino del furto messo a segno la scorsa notte, a Torremaggiore.  Nel mirino dei malviventi l’ottica ‘Al Teatro’: intorno alle 3 del mattino, una banda di quattro malviventi, con l’ausilio di una fiamma ossidrica, ha scardinato la porta d’ingresso dell’attività, trafugando un gran numero di paia di occhiali in vendita, per un valore commerciale stimato in 15mila euro. L’intera azione è stata ripresa dalle telecamere dell’attività, ora al vaglio dei Carabinieri. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento