rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Mario Pagano

Altro negozio d'ottica nel mirino dei ladri: rubati 100 paia di occhiali

E' accaduto a Foggia, dove la scorsa notte un furto è stato messo a segno ai danni dell'ottica "Di Gioia" in via Mario Pagano. Il fatto è successo intorno alle 3 della scorsa notte, indaga la polizia

Ottiche ancora nel mirino dei malviventi. E' accaduto a Foggia, dove la scorsa notte un furto è stato messo a segno ai danni dell'ottica “Di Gioia” in via Mario Pagano. Il fatto è successo intorno alle 3 della scorsa notte.

Secondo quanto ricostruito, i ladri hanno spaccato il lucchetto a protezione della saracinesca e la soglia di marmo. Dopo aver forzato l'ingresso, sono riusciti a portare via circa 100 paia di occhiali di note griffe per un valore economico non ancora quantificato. La merce è stata asportata in tutta fretta: appena scattato l'allarme, infatti, sul posto sono intervenuti sia i vigilantes dell'istituto "Casalino" di Foggia e una volante della polizia, che seguirà le indagini del caso.

Soltanto dieci giorni fa i ladri avevano tentato di svaligiare un negozio di ottica di via Taranto, ma il tempestivo intervento di un vigilantes aveva costretto i malviventi a darsi a precipitosa fuga a bordo di uno scooter. Un mese fa era toccato ad altri due esercizi commerciali, l'ottica Leone di viale Michelangelo e l'ottica Miro di via Grecia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro negozio d'ottica nel mirino dei ladri: rubati 100 paia di occhiali

FoggiaToday è in caricamento