Altro negozio d'ottica nel mirino dei ladri: rubati 100 paia di occhiali

E' accaduto a Foggia, dove la scorsa notte un furto è stato messo a segno ai danni dell'ottica "Di Gioia" in via Mario Pagano. Il fatto è successo intorno alle 3 della scorsa notte, indaga la polizia

L'ottica colpita

Ottiche ancora nel mirino dei malviventi. E' accaduto a Foggia, dove la scorsa notte un furto è stato messo a segno ai danni dell'ottica “Di Gioia” in via Mario Pagano. Il fatto è successo intorno alle 3 della scorsa notte.

Secondo quanto ricostruito, i ladri hanno spaccato il lucchetto a protezione della saracinesca e la soglia di marmo. Dopo aver forzato l'ingresso, sono riusciti a portare via circa 100 paia di occhiali di note griffe per un valore economico non ancora quantificato. La merce è stata asportata in tutta fretta: appena scattato l'allarme, infatti, sul posto sono intervenuti sia i vigilantes dell'istituto "Casalino" di Foggia e una volante della polizia, che seguirà le indagini del caso.

Soltanto dieci giorni fa i ladri avevano tentato di svaligiare un negozio di ottica di via Taranto, ma il tempestivo intervento di un vigilantes aveva costretto i malviventi a darsi a precipitosa fuga a bordo di uno scooter. Un mese fa era toccato ad altri due esercizi commerciali, l'ottica Leone di viale Michelangelo e l'ottica Miro di via Grecia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento