rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Viale Cristoforo Colombo

Banda del buco in azione in viale Colombo, lo sconforto del titolare: "Foggia è diventata invivibile"

Amaro risveglio per i titolari di una attività commerciale in viale Colombo. Ignoti, durante la notte, hanno infranto la porta dell'attività, provocando ingenti danni economici, e poi hanno portando via solo un vecchio pc portatile

Amaro risveglio, questa mattina, a Foggia, per i titolari di una attività commerciale in viale Colombo. Ignoti, durante la notte, hanno infranto la porta a vetro dell’attività, provocando ingenti danni economici, e poi hanno messo a soqquadro gli uffici, portando via solo un vecchio pc portatile.

Amaro lo sfogo del titolare, che all’apertura ha scoperto l’accaduto: “Ho altri negozi a Barletta, Trani, Bisceglie e San Severo, ma solo ora mi rendo conto che Foggia è diventata invivibile", confessa a FoggiaToday.

"Chi ha agito (forse ragazzini stando al diametro del foro) è entrato dal foro praticato nella porta, perché la porta era chiusa. Nel passaggio si sono anche feriti, perché abbiamo trovato piccole tracce di sangue a terra”. L’accaduto è stato denunciato alle forze di polizia. L’attività non è dotata di telecamere per la videosorveglianza. (Guarda le foto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco in azione in viale Colombo, lo sconforto del titolare: "Foggia è diventata invivibile"

FoggiaToday è in caricamento