rotate-mobile
Cronaca San Guglielmo e Pellegrino / Via Alessandro Manzoni, 176

Ladri svaligiano noto negozio di scarpe. La titolare: “L'inciviltà non ci fermerà”

La scorsa notte i ladri hanno asportato la merce dall'interno di 'Tucci le scarpe', l'esercizio commerciale di Foggia sito in via Manzoni

Non ha alcuna intenzione di mollare la titolare di 'Tucci le scarpe', il negozio di via Alessandro Manzoni svaligiato la scorsa notte senza che nessuno si sia accorto di nulla. Appunto, nulla di nuovo in un città in cui furti e rapine sono all'ordine del giorno, ma episodio preoccupante per la facilità con cui hanno agito i malviventi.

Ciononostante Lucia Tucci, titolare dell'omonimo esercizio commerciale, guarda avanti: “Essere svegliati nel cuore della notte per dirti che hanno rubato parte della tua merce della tua attività che cerchi di portare avanti con tanto sacrificio e tanto amore,  non è assolutamente cosa facile. Ma con l'aiuto della nostra clientela continueremo ad andare avanti, non rimaniamo fermi di fronte a questa inciviltà”.

Dopo aver tagliato la serranda e manomesso la porta d’ingresso, i ladri hanno dapprima staccato le telecamere interne e disattivato l’antifurto, poi si sono concentrati sulla merce – tra cui piumini, scarpe e borse e accessori – e sul denaro presente in cassa. Ingenti i danni e bottino ancora da quantificare.

In più di un’occasione i titolari del conosciutissimo negozio, avevano segnalato la scarsa illuminazione della zona e chiesto l’installazione delle telecamere di videosorveglianza.

Via Manzoni, furto da 'Tucci le scarpe': le foto

i

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri svaligiano noto negozio di scarpe. La titolare: “L'inciviltà non ci fermerà”

FoggiaToday è in caricamento