rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Viale Cristoforo Colombo

'Armati' di cesoie tagliano saracinesca e fuggono carichi di vestiti

Il colpo da 'Parametro'ad agire quattro uomini incappucciati, fuggiti a bordo di una utilitaria. L'intera sequenza del furto è stata immortalata dalle telecamere di sicurezza

Le cesoie continuano a tagliare saracinesche delle attività commerciali di Foggia. Tagli chirurgici, poco al di sopra dei nottolini di apertura per garantire ai ladri in azione in città di mettere a segno furti e scorribande in negozi di vario genere.

L'ultimo colpo andato purtroppo in porto con la medesima tecnica risale alla scorsa notte quando i malviventi hanno preso di mira il negozio di abbigliamento donna 'Paramentro' in Viale Colombo, al civico 98. Ad accorgersi del furto, questa volta, è stato un residente della zona, che ha lanciato l'allarme alla polizia.

IL CENTRO DI FOGGIA E' 'ZONA CACCIA'

La volante ha accertato che i ladri hanno prima tagliato la saracinesca, poi hanno sfondato la vetrata del locale garantedosi l'accesso all'interno. A quel punto hanno razziato numerosi capi d'abbigliamento per un valore ancora da quantificare, ma certamente ingente.

Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia che hanno acquisito i preziosi filmati del sistema di videosorveglianza dell'attività colpita: dal video, infatti, si notato quattro uomini tutti incappucciati che, messo a segno il colpo, sono fuggiti a bordo di una utilitaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Armati' di cesoie tagliano saracinesca e fuggono carichi di vestiti

FoggiaToday è in caricamento