Manfredonia: 15enni rubano borsa in spiaggia e festeggiano al ristorante
Un testimone ha osservato la scena ed ha allertato i carabinieri. Nella borsa c'erano 200 euro e un telefono cellulare. I tre minorenni sono stati rintracciati poco dopo in un ristorante della località di Siponto
Sono stati denunciati in stato di libertà i tre 15enni foggiani protagonisti del furto di una borsa avvenuto in spiaggia a Siponto.
Due ragazzi e una ragazza hanno notato la presenza di una borsa sotto l’ombrellone di un lido sipontino e approfittando dell’assenza della proprietaria l’hanno rubata per poi recarsi a festeggiare in un ristorante.
Un testimone ha osservato la scena ed ha allertato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari dell’arma hanno rintracciato i tre minorenni presso il ristorante della riviera intenti a pranzare come se nulla fosse accaduto. I ragazzi hanno ammesso le loro responsabilità e consegnato la refurtiva: 200 euro in contanti e un telefono cellulare.
Accompagnati in caserma, sono stati nuovamente affidati ai genitori.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo