menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Furto nella notte in via Lucera: colpita ditta edile, malviventi fuggono con mezzi pesanti

Il fatto è successo intorno alle 4: ignoti si sono introdotti nell'attività riuscendo ad asportare, indisturbati, una pala meccanica, un bob-cat, un Furgone Fiat, due Iveco Daily e generatori di corrente. Sull'accaduto indaga la polizia

E' "pesante" il bottino del furto messo a segno la scorsa notte, alla periferia di Foggia, dove un gruppo di malviventi, numeroso e ben organizzato, ha "ripulito" il parco mezzi di una ditta edile situata in via Lucera. 

Il fatto è successo intorno alle 4: ignoti si sono introdotti nell'attività riuscendo ad asportare, indisturbati, numerosi mezzi pesanti - una pala meccanica, un bob-cat, due generatori di corrente, un Furgone Fiat e due Iveco Daily - per un valore non ancora quantificato, ma ingente. Sul posto, per il primo sopralluogo di furto, sono intervenuti gli agenti delle 'Volanti'. La polizia ha avviato le indagini del caso e sta verificando la presenza di telecamere utili in zona. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Attualità

"L'antimafia non si fa così". A Foggia compleanno amaro della legge 109. "Senza visibilità per i beni confiscati, lo Stato ha vinto ma nessuno lo sa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento