rotate-mobile
Cronaca San Ciro / Via Fratelli Biondi

Furto all'interno del deposito Amiu: ladri fuggono con mezzo atomizzatore e idropulitrice

Ignoti hanno asportato due mezzi presenti nella rimessa di via Fratelli Biondi: si tratta di un Land Rover con 'atomizzatore' e un Porter con idropulitrice

Furto all'interno del deposito Amiu in via Fratelli Biondi, a Foggia. Ignoti, verosimilmente nella notte tra il 19 ed il 20 dicembre, hanno asportato dal deposito della ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti in città due mezzi presenti nella rimessa.

Si tratta di un Land Rover munito di 'atomizzatore' e di un Piaggio Porter con idropulitrice. Immediato l'allarme lanciato alla polizia, che ha effettuato il sopralluogo di furto: i ladri hanno forzato il cancello pedonale e hanno quindi fatto ingresso all'interno della struttura, tagliando le lamiere a protezione del cancello con delle grosse cesoie. Indagini in corso.

Sulla vicenda è intervenuto l'assessore comunale all'Ambiente, Francesco Morese: "Un gesto inqualificabile, che condanniamo in modo fermo e deciso. I balordi che si sono resi protagonisti di questo episodio, hanno colpito l’attività che l’azienda svolge nell’interesse della comunità in un settore importante e delicatissimo. Siamo certi che il lavoro degli inquirenti permetterà di individuare e punire coloro i quali si sono macchiati di un furto che è con ogni evidenza un danno arrecato alla città, proprio alla vigilia delle festività natalizie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'interno del deposito Amiu: ladri fuggono con mezzo atomizzatore e idropulitrice

FoggiaToday è in caricamento