rotate-mobile
Cronaca Via Manfredonia

Rubano trattori ma lasciano tracce: polizia li ritrova in via Manfredonia

E' accaduto ieri, alla periferia della città. I mezzi, di ingente valore economico, erano stati nascosti in un capannone abbandonato, poco distante dal luogo del furto

Due trattori rubati e recuperati dalla polizia, in meno di 12 ore. E’ quanto scoperto dagli agenti della Sezione Volanti di Foggia, diretti dal vice questore aggiunto Pasquale Fratepietro, in un capannone in disuso, in via Manfredonia, alla periferia della città.

La scoperta è avvenuta poco dopo le 10 di ieri, quando alla sala operativa della questura è giunta una chiamata da parte dell'agricoltore che denunciava il furto dei due trattori, colpo avvenuto sicuramente durante la notte precedente. Immediate le indagini attivate dalla polizia, che hanno portato gli agenti dritti-dritti in un capannone in disuso poco distante dal luogo del furto, seguendo le tracce dei pneumatici impresse nel terreno.

Nel deposito abbandonato, quindi, sono stati recuperati i due trattori, di ingente valore economico. Non si esclude che i mezzi fossero parcheggiati temporaneamente in quel posto, in attesa di essere trasportati in un luogo più sicuro. Questa volta, la polizia, ha bruciato i tempi. Sull’accaduto sono in corso ulteriori indagini per risalire agli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano trattori ma lasciano tracce: polizia li ritrova in via Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento