rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Napoli

Foggia, ladri di merendine con le mani nel sacco: sventato furto all'Istituto Pascal

Solo l'intervento di una pattuglia della ditta di vigilanza "Casalino" è riuscito a sventare ilfurto in atto. Ladri in fuga, recuperati sul posto tre grossi sacchi contenenti snack e bevande trafugate dal bar della scuola

Nel giro di pochi minuti avevano già ripulito il bar della scuola, “rimpinzando” di snack, merendine e bevande tre grossi sacchi della spazzatura. E’ quanto accaduto la scorsa notte, all’interno dell’istituto Pascal di Foggia, dove il pronto intervento di una pattuglia della ditta di vigilanza “Casalino” è riuscito a sventare un furto in atto.

Il fatto è accaduto intorno alle 2 della notte scorsa. Ad insospettire i vigilantes, nel corso di un normale controllo, il vetro rotto di una finestra dell’istituto che ha - verosimilmente - garantito l’accesso nella scuola ai tre “visitatori” notturni.

Una volta all'interno dell’istituto, infatti, i vigilantes della Casalino hanno notato le sagome di tre persone aggirarsi per i corridoi del plesso scolastico. I tre, alla vista degli uomini in divisa, sono fuggiti abbandonando la refurtiva.

Sul posto poi è giunta anche una volante della polizia che ha recuperato, oltre alle buste piene di snack, altri due borsoni vuoti che, probabilmente, sarebbero serviti per portare via computer e altro materiale che i ladri avevano intenzione di portare via dalla scuola. Sul fatto sono in corso ulteriori indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, ladri di merendine con le mani nel sacco: sventato furto all'Istituto Pascal

FoggiaToday è in caricamento