rotate-mobile
Cronaca San Ciro / Via Silvio Pellico

Svaligiata merceria in via Pellico: bottino di intimo, pizzi e merletti

E' il furto messo a segno nella notte tra venerdì e sabato scorsi, ai danni della merceria 'Flori84', a Foggia. Ancora da quantificare il valore delle merce asportata. Al vaglio degli inquirenti la presenza di telecamere in zona

Un bottino di pizzi e merletti. E’ quello del furto messo a segno nella notte tra venerdì e sabato scorsi, ai danni della merceria ‘Flori84’, in via Silvio Pellico, a Foggia.

Chi ha agito ha tranciato la saracinesca dell'attività all’altezza della serratura con un cesoia, garantendosi l’accesso nel locale. Una volta all’interno, i ladri hanno portato via prodotti di merceria e alcuni capi di biancheria intima. A scoprire l’accaduto sono stati alcuni vigilantes, durante un turno di pattugliamento della zona.

Immediato l’allarme scattato alla polizia: sul posto una pattuglia della Sezione Volanti di Foggia che ha effettuato il sopralluogo di furto. Da una prima ricognizione, i malviventi avrebbero asportato tre espositori contenenti prodotti da merceria e biancheria intima da donna, per un valore economico ancora da quantificare. Al vaglio degli inquirenti la presenza di telecamere utili in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata merceria in via Pellico: bottino di intimo, pizzi e merletti

FoggiaToday è in caricamento