Maglia del Foggia rubata a un bambino, il grande cuore di Ilario: "Gabriele, ti regalo la mia"

Ilario ha messo a disposizione due maglie, di cui una autografata dai protagonisti della promozione in serie B, per il bambino di 10 anni al quale i ladri hanno rubato una maglia d'allenamento

C'è chi ha fatto piangere un bambino di 10 anni e chi invece ha deciso di spogliarsi di un proprio avere per restituirgli il sorriso. C'è ancora un filo di speranza in questa città, c'è Ilario che prova ad asciugare le lacrime di Gabriele. Con un gesto tutt'altro che semplice, rinunciando a delle maglie-ricordo importanti.

Dopo aver saputo della t-shirt d'allenamento del Foggia rubata in città a Gabriele - e autografata dagli idoli del giovane tifoso rossonero -, attraverso le pagine di FoggiaToday Ilario ha messo a disposizione della giovanissima vittima la maglietta della Curva Nord autografata da alcuni giocatori ("Sarei contento di regalare la maglia a Gabriele") e finanche quella della promozione in B regalatagli dalla squadra durante una visita a San Giovanni Rotondo ("se ci tiene regalo anche quella, per i bambini questo ed altro"). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento