rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Severo

'Ripuliscono' magazzino di un bar e nascondono la refurtiva in auto: presi

E'' accaduto a San Severo: il colpo risale al 5 settembre, quando il titolare del bar ha verificato il danneggiamento della serranda del proprio magazzino ed il furto di circa 400 lattine di coca-cola ed altre bibite in bottiglia

Furto in un bar, identificati gli autori e recuperata la refurtiva. E’ accaduto a San Severo, dove negli ultimi giorni gli agenti del commissariato cittadino hanno recuperato la refurtiva ed identificato i responsabili di un furto perpetrato ai danni del titolare di un noto bar centrale di San Severo.

Il colpo risale allo scorso 5 settembre, quando il titolare del bar ha verificato il danneggiamento della serranda del proprio magazzino ed il furto di circa 400 lattine di coca-cola ed altre bibite in bottiglia. Immediato l’allarme lanciato al 113: giunta sul posto, la polizia ha avviato le indagini riuscendo, dopo poche ore, ad individuare i responsabili del furto.

Si tratta di due noti pregiudicati di San Severo di 31 e 34 anni, entrambi denunciati. Gli agenti hanno anche appurato che i due, la sera precedente, avevano rubato una Fiat Panda da utilizzare come nascondiglio per la refurtiva. Anche l’auto è stata recuperata. Messi alle strette, i due hanno restituito il maltolto che è stato riconsegnato al titolare del bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ripuliscono' magazzino di un bar e nascondono la refurtiva in auto: presi

FoggiaToday è in caricamento