rotate-mobile
Cronaca San Severo

Un carico di giocattoli destinato in Grecia, ma 'dirottato' a San Severo: vale 20mila euro

E' quanto scoperto dalla polizia, in una stradina della città, dove è stato recuperato un semirimorchio risultato rubato a Macerata con tutto il suo carico. Mezzo e merce sono stati restituiti al legittimo proprietario

Recuperato un carico di giocattoli del valore di 20mila euro. E’ quanto scoperto dagli agenti del commissariato di San Severo nel pomeriggio di ieri, in una stradina all’estrema periferia della città.

Il rinvenimento del carico è avvenuto in una stradina poco frequentata e scarsamente accessibile della periferia di San Severo, dove gli agenti hanno notato un semirimorchio telonato, regolarmente chiuso ma sprovvisto di targa, carico confezioni di giochi della “Clementoni”.

Dai primi accertamenti, è emerso che il mezzo in questione era stato rubato durante la scorsa notte nella zona di Macerata ai danni di una ditta di trasporto, nel cui piazzale, si trovava il mezzo già carico e pronto per partire alla volta della Grecia. Il mezzo ed il suo carico, del valore di 20.000 euro, sono stati restituiti al legittimo proprietario. Sull'accaduto sono in corso le indagini per individuare gli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un carico di giocattoli destinato in Grecia, ma 'dirottato' a San Severo: vale 20mila euro

FoggiaToday è in caricamento