Furto al centro commerciale Leclerc di Monte Sant’Angelo, 3 arresti

Anche due donne di 30 e 20 anni. Una quarta persona è riuscita a sfuggire alla cattura. Eliminavano l'antitaccheggio dai capi rubati ai negozi Golden Lady e Manganaro con delle tronchesi

Centro commerciale Leclerc

Da Foggia a Monte Sant'Angelo per rubare diversi capi d'abbigliamento nel centro commerciale Leclerc.

I furti effettuati da quattro malviventi del capoluogo dauno non sono sfuggiti alle telecamere di videosorveglianza e al servizio di vigilanza, tant'è che i malviventi sono stati catturati dalla polizia di Manfredonia colti in flagranza di reato mentre caricavano su una macchina la refurtiva.

P.R.G. uomo di anni 36, B.N. di 20 e D.F. di 30 entrambe donne, sono finiti in manette con l'accusa di furto aggravato in concorso. Una quarta persona è riuscita a sfuggire alla cattura.

Gli agenti della polizia hanno trovato nell'auto capi d'abbigliamento rubati nei negozi Golden Lady e Manganaro che se venduti avrebbero fruttato ben 2mila euro. Una delle arrestate è stata trovata con due tronchesi che servivano per eliminare l'antitaccheggio dai capi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento