rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro - Stazione / Via Zara

Ruba bottiglia in un supermercato, poi accoltella addetto alla sicurezza: arrestato

I carabinieri di Foggia hanno tratto in arresto Ayat Bessem, tunisino residente a Manfredonia. Il furto e l’accoltellamento presso i supermercati ‘La Prima’ tra via Zara e viale Manfredi

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Foggia hanno tratto in arresto per tentata rapina, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché lesioni personali dolose aggravate, Ayat Bessem, tunisino classe ’89 residente a Manfredonia.

Il 26enne si era introdotto all’interno dei supermercati ‘La Prima’ – tra via Zara e viale Manfredi - aveva prelevato una bottiglia di liquore e tentato di andar via senza pagare.  Bloccato da un addetto alla sicurezza, per guadagnare la fuga il ragazzo ha estratto un coltello dalla tasca colpendolo al fianco.

Furto e accoltellamento ai supermercati 'La Prima': le foto

I militari del 112, intervenuti tempestivamente a bordo di una pattuglia, sono riusciti ad individuare il soggetto che, alla vista dei militari, è scappato gettando a terra il coltello insanguinato.

Strattonati e minacciati ripetutamente, i carabinieri sono riusciti ad immobilizzarlo, arrestarlo e condurlo presso la casa circondariale di Foggia a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria. L’addetto alla sicurezza è stato visitato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Foggia e giudicato guaribile in 15 giorni per la ferita da arma da taglio riportata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba bottiglia in un supermercato, poi accoltella addetto alla sicurezza: arrestato

FoggiaToday è in caricamento