Cronaca Strada Vicinale Sprecacenere

Sradicano e portano via motore: furto nell'impianto fotovoltaico "Sunex"

E' accaduto ieri sera, nell'impianto fotovoltaico di via Sprecacenere, alla periferia di Foggia, già vittima di un tentato furto nella notte tra il 3 ed il 4 aprile scorsi

Questa volta, il furto è stato consumato. Ignoti sono riusciti ad introdursi all’interno dell'impianto fotovoltaico “Sunex” di via Sprecacenere, alla periferia di Foggia, dove appena due settimane fa alcuni malviventi erano stati messi in fuga dall’arrivo improvviso ed inaspettato di alcuni vigilantes di turno in zona.

Il furto consumato è stato scoperto ieri sera, poco dopo le 20. Ad accorgersi dell'accaduto e ad allertare la polizia, è stata proprio una guardia giurata che, nell’ambito dei consueti controlli di ricognizione del territorio, ha notato l’ingresso della cabina elettrica forzato e manomesso. Nell'effettuare ulteriori controlli, il vigilantes ha notato che era stato portato via l'intero motore, per un valore non ancora quantificato. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, gli uomini della sezione volanti della questura di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sradicano e portano via motore: furto nell'impianto fotovoltaico "Sunex"

FoggiaToday è in caricamento