Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca San Ciro / Via Vincenzo Ciampi

Colpo ricco alla gioielleria 'Attimi': malviventi fuggono con 30mila euro in oro e orologi

Prima di agire, i malviventi si sono premuniti di disattivare il sistema di allarme con della schiuma poliuretanica. Una volta all'interno hanno fatto razzia di monili in oro e orologi pregiati

Ammonta a 30mila euro il bottino del furto messo a segno, nella notte tra martedì e mercoledì, ai danni del laboratorio orafo e gioielleria ‘Attimi’ di via Ciampi, a Foggia.

Il fatto è successo durante la notte, quando i malviventi hanno tagliato la saracinesca dell’attività commerciale all’altezza delle tre serrature presenti e hanno poi sfondato la porta a vetro della gioielleria. Prima di agire, gli stessi si sono premuniti di disattivare il sistema di allarme con della schiuma poliuretanica.

Una volta all’interno dell’attività, i ladri hanno fatto razzia di orologi pregiati e gioielli in oro per un valore commerciale stimato di oltre 30mila euro. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia. Sul posto, per il sopralluogo di furto, gli agenti della sezione volanti della questura. L’attività non è dotata di sistema di videosorveglianza.

SVALIGIATA GIOIELLERIA: CHI FA LO GNORRI, CHI RUBA

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo ricco alla gioielleria 'Attimi': malviventi fuggono con 30mila euro in oro e orologi

FoggiaToday è in caricamento