Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via la Rocca

Ladri prendono di mira gastronomia, ma scappano alla vista dei vigilantes

E' quanto accaduto alle 2 della scorsa notte, a due passi da piazza Italia. Nel mirino dei tre giovani, fuggiti per le vie circostanti, una gastronomia specializzata in prodotti di nicchia

Ancora un furto sventato in pieno centro, a Foggia. E’ quanto accaduto alle 2 della scorsa notte, in via Vincenzo Della Rocca, a due passi da piazza Italia. Nel mirino dei malviventi – tre giovani, visti fuggire a piedi per le vie circostanti –, questa volta, c'era una gastronomia specializzata in prodotti e generi alimentari di nicchia.

A sorprendere i tre nell’atto di divellere l’inferriata posta a protezione dell’attività commerciale è stata un’autopattuglia dell’istituto di vigilanza ‘Casalino’ di Foggia, in zona per i turni di controllo delle attività da loro attenzionate.

Al momento del passaggio dei vigilantes - che seguono turni e schemi di lavoro sempre diversi - i malviventi avevano già estratto dal muro i perni del cancello di metallo. Se non fossero stati interrotti, i tre avrebbero certamente terminato in breve tempo l’opera. Sul fatto sono in corso ulteriori indagini da parte delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri prendono di mira gastronomia, ma scappano alla vista dei vigilantes

FoggiaToday è in caricamento