rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Ciro / Via Benedetto Croce

Forzano saracinesca, infrangono vetro e mettono a soqquadro studio di un professionista: cosa cercavano?

E' accaduto all'alba. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un furto o di un tentativo di furto (l'eventuali ammanchi saranno accertati in sede di denuncia), nè se chi ha agito fosse alla ricerca di qualcosa di specifico

Forzano la saracinesca, infrangono il vetro della porta di ingresso e mettono a soqquadro le due stanze che compongono lo studio di un professionista foggiano in via Benedetto Croce, a Foggia.

E' accaduto all'alba, dove ignoti si sono introdotti furtivamente nei locali dello studio di consulenza commerciale e aziendale: al momento non è chiaro se si sia trattato di un furto o di un tentativo di furto (l'eventuale ammanco di documenti o valori verrà accertato dal titolare in sede di denuncia), nè se chi ha agito fosse alla ricerca di qualcosa di specifico o di un bottino di facile presa.

Sull'accaduto sono in corso i rilievi e le indagini della polizia, che stanno verificando anche la presenza di telecamere utili zona. Il primo sopralluogo, effettuato dagli agenti delle volanti, ha chiarito come i malviventi si siano introdotti negli uffici; non è chiaro se qualcuno o qualcosa possa aver messo loro in fuga a mani vuote. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano saracinesca, infrangono vetro e mettono a soqquadro studio di un professionista: cosa cercavano?

FoggiaToday è in caricamento