Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | 'Spaccata' in corso Roma con un'auto rubata, nella fuga distruggono anche una panchina

Prima la 'spaccata' con l'auto rubata poi la fuga, forse a mani vuote, forse no. E' bastata una manciata di minuti per tentare il furto ai danni dell'attività 'C&C Consultig', centro di assistenza Apple, in corso Roma, a Foggia.

 

Il fatto è successo intorno alle 4: ignoti hanno utilizzato un'auto - risultata rubata la notte stessa, in via D'Addedda, a Foggia - come testa d'ariete per sfondare la saracinesca e la vetrata dell'attività, distruggendo nella corsa anche una panchina pubblica. Poi, nonostante l'allarme entrato in funzione, i malviventi avrebbero provato a razziato il possibile (l'eventuale bottino non è stato ancora quantificato).

I ladri, infatti, sono dovuti fuggire lasciando sul posto l'auto col motore ancora acceso e i contenitori per trasportare la refurtiva, per via dell'arrivo tempestivo di due 'Volanti' e di una pattuglia dei carabinieri. Il primo sopralluogo di furto è stato effettuato dagli agenti della 'Sezione Volanti', che hanno anche verificato la presenza di telecamere utili in zona. Sul fatto indaga la polizia. | VIDEO

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento