Furto alla periferia di Foggia: ladri fuggono con autocarro e gru

E' successo intorno alle 4 del mattino, in via Shahbaz Bhatti. Nel mirino dei malviventi una ditta che si occupa di lavorazioni in ferro. Indaga la polizia

Immagine di repertorio

Un furto è stato messo a segno nella notte, alla periferia di Foggia, dove ignoti sono entrati in azione in una azienda che si occupa di lavorazione di materiale ferroso in via Shahbaz Bhatti.

Intorno alle 4, ignoti si sono guadagnati l'ingresso nel capannone dell'attività, riuscendo ad asportare un autocarro Iveco con annessa gru e altri macchinari, il cui valore non è stato ancora quantificato, ma certamente ingente. Sul posto, gli agenti delle 'Volanti' per il primo sopralluogo di furto. Indagini in corso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento