menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Furto da film in via San Severo: sfondano azienda con un muletto e scappano con la cassaforte, ingenti i danni

E' accaduto la scorsa notte in via San Severo. Sull'accaduto indagano i carabinieri, ma i ladri sono fuggiti con i dvr del sistema di videosorveglianza

Con un muletto sfondano la parete degli uffici e scardinano una cassaforte a muro fuggendo con il denaro in essa contenuto.

E', in breve, la dinamica del furto messo a segno la scorsa notte, alla periferia di Foggia, in danno di una azienda di legnami. Il fatto è successo in via San Severo, intorno alle 3 della scorsa notte. Ignoti si sono introdotti all'interno dell'azienda e, utilizzando un muletto presente all'esterno, hanno sfondato la parete la parete degli uffici amministrativi impossessandosi di una cassaforte.

All'interno, secondo una prima stima, poche centinaia di euro. Decisamente maggiori, invece, i danni causati alla struttura. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, giunti sul posto per il primo sopralluogo di furto. L'attività è dotata di sistema di videosorveglianza, ma i malviventi sono fuggiti portando via il dvr. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento