rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Napoleone Battaglia

Strano furto in via Napoli: sfondano muro di cinta per rubare un Bobcat, ma lo abbandonano dopo meno di un'ora

Strano furto in danno di una azienda di via Napoli, a Foggia. Il colpo è stato scoperto da una pattuglia dell’istituto di vigilanza ‘Watchman eye’ (che ha poi ritrovato il mezzo). Sull'accaduto indaga la polizia

Abbattono il muro di cinta di un’azienda e fuggono con un bobcat; poi vistisi braccati abbandonano il mezzo lungo la circonvallazione e fuggono.

E’ accaduto la scorsa notte, a Foggia, dove ignoti hanno messo a segno un furto in danno della ditta Affilotecnica Sud, di via Napoli, dalla quale hanno asportato il mezzo per il movimento terra. Il fatto è successo poco dopo la mezzanotte, quando sul posto è intervenuta una pattuglia dell’istituto di vigilanza ‘Watchman eye’ per eseguire un controllo sulle ditte presenti in zona (Affilotecnica sud, Autocarrozzeria Tozzi e ‘Visione creativa’).

Durante il giro di perlustrazione, i vigilantes hanno notato che un muro di cinta era stato abbattuto, pertanto sono stati allertati i titolari delle ditte in questione. Con l’ausilio di una seconda pattuglia, è stato appurato il furto di un bobcat che era parcheggiato all'interno del recinto. Immediato l’allarme lanciato al 113, che ha inviato una ‘volante’ per i rilievi del caso. Nemmeno un’ora dopo, però, il bobcat è stato trovato dai ‘Watchman eye’ abbandonato lungo la circonvallazione di Foggia. Indagini in corso per risalire agli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strano furto in via Napoli: sfondano muro di cinta per rubare un Bobcat, ma lo abbandonano dopo meno di un'ora

FoggiaToday è in caricamento