Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Immacolata / Via Bari

La 'banda del buco' scappa con un carico di fitofarmaci: il colpo nel deposito di via Bari

E' quanto accaduto due notti fa, ai danni della ditta Racanati Multitrader Snc che si occupa dello stoccaggio del materiale. Il valore della merce trafugata è di 20mila euro. Sull'accaduto indaga la polizia

Torna in azione la “banda del buco”, a Foggia. Preso di mira il deposito della ditta Racanati Multitrader Snc di Via Bari, che si occupa dello stoccaggio di fitofarmaci. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, due notti fa ignoti si sono introdotti nella struttura, trafugando un ingente carico di fitofarmaci, del valore stimato di circa 20mila euro.

Ad accorgersi dell’ammanco, ieri mattina, al momento dell’apertura, sono stati i titolari dell’attività che hanno immediatamente dato l'allarme alla polizia. Giunti sul posto, gli agenti della Sezione Volanti e quelli della Scientifica hanno notato un grosso foro – un vero e proprio varco – operato nel muro di cinta che porta al capannone, dal quale sarebbero penetrati i ladri per fare incetta di fitofarmaci da immettere, verosimilmente, sul mercato nero. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia che analizzando i filmati del sistema di videosorveglianza alla ricerca di inizi utili per identificare gli autore del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'banda del buco' scappa con un carico di fitofarmaci: il colpo nel deposito di via Bari

FoggiaToday è in caricamento