rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Via Ergizio

Furto con esplosivo al distributore 'Esso' di via Ergizio: ladri fuggono con l'incasso

Il boato ha risvegliato il quartiere, la deflagrazione è stata abbastanza potente da sventrare lo sportello per il pagamento del carburante e permettere ai malviventi di fuggire con il denaro in esso contenuto e non ancora quantificato

Furto con esplosivo, la scorsa notte, a San Severo, dove una bomba carta è stata fatta esplodere sulla tastiera della colonnina del self-service del distributore di benzina ‘Esso’ in via Ergizio, angolo via Soccorso.

Il boato ha risvegliato l’intero quartiere, la deflagrazione è stata abbastanza potente da sventrare lo sportello per il pagamento del carburante e permettere ai malviventi di fuggire con il denaro in esso contenuto. Ancora da quantificare il bottino del furto. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno verificando la presenza di telecamere in zona. Sul posto, per bonificare e mettere in sicurezza l’area, è stato necessario l’intervento degli uomini del 115: ingenti, infatti, i danni all'area di servizio, dove sono stati danneggiati dal fuoco gli erogatori e sono caduti pezzi della tettoia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con esplosivo al distributore 'Esso' di via Ergizio: ladri fuggono con l'incasso

FoggiaToday è in caricamento