menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I danni provocati

I danni provocati

Furto con esplosivo al distributore 'Esso' di via Ergizio: ladri fuggono con l'incasso

Il boato ha risvegliato il quartiere, la deflagrazione è stata abbastanza potente da sventrare lo sportello per il pagamento del carburante e permettere ai malviventi di fuggire con il denaro in esso contenuto e non ancora quantificato

Furto con esplosivo, la scorsa notte, a San Severo, dove una bomba carta è stata fatta esplodere sulla tastiera della colonnina del self-service del distributore di benzina ‘Esso’ in via Ergizio, angolo via Soccorso.

Il boato ha risvegliato l’intero quartiere, la deflagrazione è stata abbastanza potente da sventrare lo sportello per il pagamento del carburante e permettere ai malviventi di fuggire con il denaro in esso contenuto. Ancora da quantificare il bottino del furto. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno verificando la presenza di telecamere in zona. Sul posto, per bonificare e mettere in sicurezza l’area, è stato necessario l’intervento degli uomini del 115: ingenti, infatti, i danni all'area di servizio, dove sono stati danneggiati dal fuoco gli erogatori e sono caduti pezzi della tettoia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento