Cronaca

Banditi assaltano distributore sulla Statale 89: come in un film, il furto sventato e la fuga

L'allarme è scattato grazie alla videosorveglianza remota e ai sistemi di ultima tecnologia dell’Istituto di Vigilanza Casalino

Alle prime luci dell'alba di ieri 25 maggio tre malviventi hanno tentato di mettere a segno un grosso furto presso il distributore Camer sito sulla Statale 89 direzione Manfredonia. I malfattori, incappucciati e a bordo di un fuoristrada, hanno divelto con incredibile violenza il cancello d’ingresso e la porta di sicurezza del retro del bar del distributore, per intrufolarsi all’interno dei locali.

Grazie alla videosorveglianza remota e ai sistemi di ultima tecnologia dell’Istituto di Vigilanza Casalino, costantemente collegati con la Centrale Operativa, è subito scattato l’allarme.

Alla vista delle autopattuglie di sorveglianza tempestivamente intervenute sul luogo e dei Carabinieri, i ladri si sono immediatamente dati alla fuga e visti costretti ad abbandonare la consistente refurtiva. Sono attualmente in corso le indagini per risalire ai responsabili.

furto distributore camer-2furto camer distributore-2guardie giurate casalino-2furto distributore camer-3carabinieri sigarette-2furto distributore camera-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi assaltano distributore sulla Statale 89: come in un film, il furto sventato e la fuga
FoggiaToday è in caricamento