rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Viale U. San A.

"Spesa" da Euronics senza passare per la cassa: ad agire cinque persone

E' accaduto ieri sera, a Cerignola, nel punto vendita di via Usa. Ad agire cinque persone con il volto parzialmente travisato da berretti e sciarpine di cotone

Si sono confusi tra i normali clienti del centro “Euronics” di via Usa, a Cerignola. Ma si sono poi dileguati portando al seguito articoli di elettronica e piccolo elettrodomestici presenti sugli scaffali. Senza passare prima dalla cassa, ovviamente.

E’ quanto accaduto poco dopo le 20 di ieri, nel centro ofantino: ad agire 5 persone, confuse tra la clientela e con il volto parzialmente travisato da berretti e sciarpe di cotone leggero. Ancora da quantificare il valore della merce asportata dai cinque che sono poi fuggiti a bordo di un’auto grigia, modello station wagon, di cui nessuno ha saputo riferire targa né modello. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di Cerignola che stanno acquisendo i filmati del sistema di videosorveglianza di cui è dotato l’esercizio commerciale. Una volta individuati, i cinque risponderanno di furto con destrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spesa" da Euronics senza passare per la cassa: ad agire cinque persone

FoggiaToday è in caricamento