rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo / San Severo-Apricena Città

Ladri svaligiano 'Il Delfino': portati via 7mila euro di prodotti ittici

Il fatto è successo intorno alle 4 del mattino, all'interno del deposito di pesce in via Apricena, a San Severo. Oltre al carico, i ladri sono fuggiti anche con 500 euro presenti in cassa, un pc e l'hard-disk del sistema di videosorveglianza

Bottino ricco per i ladri che, nella notte tra domenica e lunedì, hanno svaligiato il deposito di pesce “Il Delfino”, in via Apricena, alla periferia di San Severo. Il fatto è successo intorno alle 4 del mattino, quando una segnalazione di avvenuto furto è giunta alla sala operativa del commissariato cittadino.

Giunti sul posto, gli agenti hanno appurato che ignoti avevano appena trafugato un carico di pesce del valore commerciale di oltre 7mila euro. Non contenti, hanno asportato 500 euro in contanti presenti nel registratore di cassa, un pc completo e un monitor pc. Prima di fuggire, gli stessi si sono premuniti di asportare l’hard-disk del sistema di videosorveglianza posto a protezione del deposito. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di San Severo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri svaligiano 'Il Delfino': portati via 7mila euro di prodotti ittici

FoggiaToday è in caricamento