rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Cirillo Domenico

Maxi-furto al deposito di 'Inglese': ladri rubano 400 paia di 'Hogan'

I malviventi hanno svaligiato il deposito dell'attività, in via Cirillo, asportando circa 400 paia di scarpe "Hogan", per un valore che supera i 60mila euro

Ennesima “mazzata” per l’attività commerciale “Inglese Calzature”, a Foggia. Dopo la bomba che, nello scorso mese di novembre, devastò il locale di corso Giannone, il noto negozio di scarpe ha subito un ingente furto di merce.

La scorsa notte, infatti, i malviventi hanno svaligiato il deposito dell’attività, nella vicina via Cirillo, asportando circa 400 paia di scarpe “Hogan”, per un valore commerciale che supera i 60mila euro. I ladri si sono introdotto nel locale attraverso un foro praticato sulla parete di un locale in disuso in via Rosati.

Una volta all’interno, hanno saccheggiato il deposito portando via centinaia di calzature da uomo e donna, nonostante fosse scattato l’allarme. Il titolare dell’attività ha contattato la polizia che seguirà le indagini del caso. Gli agenti della questura di Foggia stanno verificando la presenza di eventuali telecamere in zona che possano rivelare elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-furto al deposito di 'Inglese': ladri rubano 400 paia di 'Hogan'

FoggiaToday è in caricamento