rotate-mobile
Cronaca

Borgo Cervaro, tentano furto in un deposito ferroviario: 6 arresti

A finire in manette quattro italiani e 2 cittadini bulgari. A segnalare la loro presenza una segnalazione anonima. I sei stavano rubando del materiale in disuso tra cui dei nastri trasportatori

Sei persone sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile di Foggia con l'accusa di furto aggravato. I quattro italiani, foggiani, e i due bulgari sono accusati di un furto all'interno del deposito ferroviario dismesso di Borgo Cervaro. Gli arrestati hanno età compresa tra i 24 e i 47 anni.

I sei uomini hanno agito ieri a mezzogiorno nei capannoni dismessi dei magazzini delle Ferrovie dello Stato. Una segnalazione anonima ha reso possibile il blitz della forze dell'ordine.

I 6 uomini, dopo essere entrati all’interno del capannone con un Fiat Ducato, hanno tentato di smontare dei nastri trasportatori in ferro e acciaio, binari in disuso e altri vecchi materiali in ferro per utilizzare lo stesso metallo e rivenderlo sul mercato. I 4 foggiani e due bulgari sono stati bloccati e accompagnati in Questura con l’accusa di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Cervaro, tentano furto in un deposito ferroviario: 6 arresti

FoggiaToday è in caricamento