Colpo da 'Dental Solutions': ladri in fuga con pc, gruppi di continuità e sanificatori d'aria

Amaro risveglio per i titolari del centro di piazza Siniscalco Ceci che, alla riapertura, hanno trovato i loro uffici messi a soqquadro dai ladri

I ladri in azione

La scoperta è stata fatta stamattina alla riapertura, quando i proprietari hanno scoperto che gli uffici amministrativi della loro attività erano stati visitati dai ladri durante la notte.

I malviventi hanno portato via computer, sanificatori d'aria, cellulari e gruppi di continuità. Lo sconforto del proprietario dello studio dentistico è tanto. Per loro fortuna, i ladri si sono limitati a visitare solo gli uffici amministrativi e non i luoghi in cui ricevono i clienti.

"Inutile dirvi il disagio che abbiamo provato nel vedere i posti in cui lavoriamo ogni giorno, messi a soqquadro da queste inutili persone. Cose brutte che non dovrebbero capitare" sono le uniche parole che la proprietà dello studio riesce a rivolgere a chi, continuamente, inquina la città di Foggia.

Spetta ora ai carabinieri risalire agli autori del furto, passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza che ha immortalato gli 'eroi' di questo gesto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento