rotate-mobile
Cronaca Torremaggiore

Furto al cimitero di Torremaggiore: arrestati due giovani fratelli

I due si stavano allontanando lungo una strada di campagna a bordo di un'Ape Piaggio carico di impalcature e attrezzature edili. Uno dei due è stato arrestato presso la sua abitazione

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torremaggiore hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli G.C.,  classe 92  e G.M.T., classe 86, per furto aggravato.

 

Il blitz è scattato dopo una segnalazione giunta al 112 in piena notte in cui si richiedeva l’intervento dei militari per rumori strani presso il cimitero. cimitero-2-3

 

All’arrivo delle pattuglia i due si stavano allontanando lungo una strada di campagna a bordo di un’Ape Piaggio carico di impalcature e attrezzature edili di proprietà di due ditte impiegate in una serie di lavori di ristrutturazione presso il camposanto della città federiciana.

 

Alla vista dei militari, i fratelli si sono dati alla fuga a bordo del mezzo e successivamente, dopo averlo abbandonato, a piedi per le campagne circostanti.

 

Dopo un rocambolesco inseguimento, uno dei due è stato bloccato immediatamente, mentre il secondo è stato riacciuffato successivamente presso la propria abitazione dove ha tentato di sfuggire alla cattura balzando da un tetto all’altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al cimitero di Torremaggiore: arrestati due giovani fratelli

FoggiaToday è in caricamento