Finge di voler acquistare un cellulare, ma ne porta via due senza pagare
Il fatto è successo alle 10,30 di ieri press il negozio 'Cellularmania' di via Matteotti. Ad agire un uomo distinto, di circa 40 anni
Si è finto interessato all’acquisto di un cellulare, poi è scappato portandone via due. E senza passare per la cassa. E’ quanto accaduto ieri mattina, in via Matteotti, all’interno dell’attività commerciale 'CellularMania'. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Sezione Volanti di Foggia, intervenuti sul posto per i rilievi del caso, erano da poco passate le 10,30 quando un uomo distinto, di circa 40 anni, si è presentato all’interno dell’attività commerciale manifestando l’intenzione di acquistare un particolare tipo di cellulare.
Lo stesso, approfittando del momento in cui il dipendente si è voltato per prendere il cellulare richiesto, con una mossa fulminea, ha sottratto due telefoni Samsung di ultima generazione ed è scappato, dileguandosi tra le stradine della zona. Sull’accaduto indaga la polizia, che sta verificando la presenza di telecamere in zona.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo