rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Forzate le casse del 'Cup' del Tatarella: ladri fuggono con 550 euro e tre pc

Il furto è stato messo a segno nella notte tra il 12 ed il 13 agosto ai danni del Centro unico prenotazioni dell’ospedale di Cerignola. Sull’accaduto indaga la polizia, che sta visionando le immagini del sistema di videosorveglianza dei locali

Ammonta a 550 euro il bottino del furto messo a segno nella notte tra il 12 ed il 13 agosto ai danni del Cup – Centro unico prenotazioni dell’ospedale “Tatarella” di Cerignola.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato ofantino, incaricati dei rilievi e delle indagini del caso, i ladri hanno forzato la porta d’ingresso del Cup e, dopo aver messo a soqquadro l’intero ufficio, sono fuggiti portando via tutto il denaro presente in cassa: circa 550 euro in contanti.

Prima di lasciare i locali del nosocomio, gli stessi hanno asportato anche tre computer presenti negli uffici amministrativi al primo piano della struttura. Sull’accaduto indagano gli uomini del commissariato di Cerignola, che stanno visionando le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza dell’ospedale ofantino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzate le casse del 'Cup' del Tatarella: ladri fuggono con 550 euro e tre pc

FoggiaToday è in caricamento