Ladri ci provano in via Gioberti: tranciata saracinesca di una cartolibreria

I tre, alla vista della autopattuglia, si sono dati alla fuga. Sul posto, sono giunti gli agenti delle Volanti che hanno verificato il danneggiamento della saracinesca, già tranciata all'altezza dell'apertura. Indagini in corso

Immagine di repertorio

Fallisce il furto ai danni di una cartolibreria in via Gioberti, a Foggia. A sventarlo, la scorsa notte, è stata una guardia giurata di un istituto di vigilanza, che ha allertato subito il 113. Durante un consueto pattugliamento della zona, il vigilantes ha notato tre giovani armeggiare nei pressi della saracinesca dell’attività, al civico 66.

I tre, alla vista della autopattuglia, si sono dati alla fuga. Sul posto, sono poi giunti gli agenti della Sezione Volanti che hanno verificato il danneggiamento della saracinesca, già tranciata all'altezza dell'apertura. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento