rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Corso Aldo Moro

Furto sui generis a Cerignola: entra in due appartamenti ed esce con una caldaia e un trasportino per animali

I militari dell'arma di Cerignola hanno constatato che gli oggetti erano stati asportati da un appartamento disabitato poiché in ristrutturazione e dall’esterno di un altro appartamento abitato

Lo hanno sorpreso mentre usciva da una palazzina di Corso Aldo Moro a Cerignola, incappucciato e con un carrellino con su una caldaia, un dvr ed un trasportino per animali. Per questo motivo, su segnalazione di un furto in corso, i carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari dell'arma hanno constatato che gli oggetti erano stati asportati da un appartamento disabitato poiché in ristrutturazione e dall’esterno di un altro appartamento abitato.

Dichiarato in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Dopo la convalida dell’arresto, il Gip del Tribunale di Foggia nei suoi confronti ha disposto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sui generis a Cerignola: entra in due appartamenti ed esce con una caldaia e un trasportino per animali

FoggiaToday è in caricamento