Cronaca Centro - Cattedrale / Via della Repubblica

I "soliti ignoti" colpiscono ancora in via della Repubblica: furto a patronato

Colpito il patronato CAF UIL. Alcune settimane fare – con la stessa tecnica – furono rubati personal computer dai locali adiacenti dell’Arci

I “soliti ignoti” colpiscono ancora. A distanza di poche settimane dal furto compiuto nei locali adiacenti dell’Arci, questa volta a pagarne le spese è il patronato CAF UIL di via della Repubblica, 54. Per introdursi all’interno i malviventi avrebbero utilizzato la stessa, prendendo a calci e abbattendo il portone d’ingresso.

Queste le parole di Sel Foggia: “Esprimiamo la nostra massima solidarietà agli operatori del patronato che oggi non potranno erogare i loro servizi.  Questi atti di vero e proprio sciacallaggio contro enti/associazioni impegnate nel sociale producono danni in primo luogo ai cittadini che sono i principali utenti di questi uffici. Invitiamo tutte e tutti i compagni a segnalare alle forze dell'ordine ogni comportamento sospetto ed a vigilare perché i soliti vigliacchi non si sentano liberi di compromettere il lavoro delle associazioni/patronati della nostra città”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "soliti ignoti" colpiscono ancora in via della Repubblica: furto a patronato

FoggiaToday è in caricamento