rotate-mobile
Cronaca San Guglielmo e Pellegrino / Vico Troiano

Furto 'musicale' in un box di Vico Troiano, salta il colpo al Proshop di via Marinaccio

Un furto tentato e uno consumato sono stati messi a segno la scorsa notte, a Foggia, ai danni di un negozio di articoli per l'igiene della casa e un box privato. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia

Un furto tentato e uno consumato. Sono i colpi messi a segno la scorsa notte, a Foggia, ai danni di un negozio di articoli per l’igiene della casa e un box privato.

Il primo episodio è stato scoperto ieri mattina: si tratta di un tentato furto ai danni del ‘Proshop’ di via Marinaccio. Ignoti hanno tranciato la saracinesca dell’attività all’altezza delle serrature. Una volta terminato il ‘lavoro preparatorio’, però, i malviventi hanno abbandonato l’opera a metà, forse disturbati dall’arrivo di qualcuno. Nulla è stato asportato, sull’accaduto indaga la polizia che sta verificando la presenza di telecamere in zona.

E’ stato consumato, invece, il furto messo in un box in Vico Troiano, zona Rione dei Preti. Dalle prime informazioni raccolte, ignoti si sono guadagnati l’ingresso nel locale e sono fuggiti portando via materiale musicale, un impianto hi-fi e una motocicletta. Ancora da quantificare l’ammontare del bottino. A scoprire l’accaduto è stata la vittima del furto che ha lanciato l’allarme alla polizia. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto 'musicale' in un box di Vico Troiano, salta il colpo al Proshop di via Marinaccio

FoggiaToday è in caricamento