Cronaca Centro - Cattedrale / Via San Lazzaro

Su uno scooter affiancano auto, aprono portiera e rubano borsa: vittima una insegnante

E' accaduto in via San Lazzaro, alla periferia nord di Foggia. Il bottino è di 70 euro e una borsa Gattinoni andata perduta

Stava transitando, in auto, lungo via San Lazzaro, quando è stata affiancata da un ciclomotore con a bordo due ragazzi che le hanno aperto lo sportello e rubato la borsa. E’ quanto accaduto alle 18.30 circa di ieri, alla periferia nord di Foggia. Vittima dell’accaduto una donna di 57 anni, insegnante, che procedeva lungo la direttrice con la borsa poggiata sul sedile anteriore, lato passeggero.

Secondo quanto dichiarato dalla donna in sede di denuncia, è stata affiancata da un ciclomotore con a bordo due ragazzi sui vent’anni circa, con il volto parzialmente travisato dai cappucci delle felpe. Il ciclomotore proveniva da via Fioritto; dopo aver affiancato l’auto, con una mossa fulminea si sono impadroniti della borsa e tutto il suo contenuto, dileguandosi nel traffico cittadino. Per la donna, tanto spavento e un danno calcolabile in 70 euro in contanti, documenti personali da richiedere, carte di credito da bloccare, serrature da cambiare e una borsa ‘Gattinoni’ andata perduta.

Ecco altri episodi analoghi

Affiancano auto e scippano donna alla guida, nel traffico di via Manzoni

Ruba borsa dentro auto e va in banca con il bancomat della vittima

Le scippano borsa con I Pad: "Restituitemelo ci sono i ricordi di mio padre"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su uno scooter affiancano auto, aprono portiera e rubano borsa: vittima una insegnante

FoggiaToday è in caricamento