Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca Camporeale / Via Antonio Labriola

Apre lo sportello dell'auto e scappa con la borsa: il furto in via Labriola

Brutta avventura, lo scorso sabato pomeriggio, a Foggia. Vittima dell'accaduto è una donna foggiana: il bottino è di 100 euro, due cellulari, chiavi e documenti. Indaga la polizia

Tutto in pochi secondi: lo sportello dell’auto che si apre e una mano che asporta rapida la borsa. E’ quanto accaduto lo scorso sabato pomeriggio, intorno alle 18, in via Antonio Labriola, zona San Ciro, a Foggia.

Vittima dell’accaduto è una donna foggiana: era seduta a bordo della propria auto, nei pressi della propria abitazione, quando un giovane di corporatura esile ha aperto lo sportello e ha agguantato la borsa, poggiata sul sedile anteriore, lato passeggero dell’auto.

Il fatto è accaduto intorno alle 18: la donna non ha fatto in tempo a realizzare cosa stesse accadendo che l’azione era già terminata. Il ladro è poi fuggito a piedi, dileguandosi per le strade limitrofe con la borsa e tutto il suo contenuto: portafogli contenente 100 euro e tutti i documenti personali, chiavi di casa, due cellulari e altri effetti personali. Immediato l’allarme lanciato alla polizia, che segue le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre lo sportello dell'auto e scappa con la borsa: il furto in via Labriola

FoggiaToday è in caricamento