rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pio X / Piazza Alcide De Gasperi

Donna scippata mentre scende dall'auto, ladro apre portiera e scappa con la borsa

La vittima stava per scendere dal mezzo quando un uomo, solo, ha aperto lo sportello dell'auto e ha sottratto la borsa poggiata sul sedile. Indaga la polizia

Una frazione di secondo per una mossa fulminea. Tanto è bastato all’esperto borseggiatore che alle 19.10 di ieri ha sottratto la borsa ad una 50enne foggiana in piazza De Gasperi, a Foggia. La vittima aveva appena parcheggiato l’auto e stava per scendere dal mezzo quando un uomo, solo, ha aperto lo sportello dell’auto e ha sottratto la borsa poggiata sul sedile.

Un’azione talmente veloce che la vittima inizialmente non si era nemmeno resa conto dell’accaduto. Afferrata la borsa, l’uomo si è dileguato a piedi per le stradine della zona. Sul posto è intervenuta una Volante della questura di Foggia che seguirà le indagini del caso. In merito all’abbigliamento e alle fattezze del borseggiatore, la vittima non ha saputo fornire indicazioni utili, tanto è stata veloce il furto. Magro il bottino: poche decine di euro contenute nel portafogli e i documenti della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scippata mentre scende dall'auto, ladro apre portiera e scappa con la borsa

FoggiaToday è in caricamento