Entra in auto, le aprono lo sportello e le rubano la borsa: furto-lampo in via La Rosa

Vittima dell'accaduto una donna di circa 60 anni, derubata in via La Rosa, in centro, a Foggia. Ad agire un giovane a volto scoperto. Indaga la polizia

Immagine di repertorio

Un'azione fulminea: lo sportello dell'auto che si apre e la borsa non c'è più. Vittima dell'accaduto una donna di circa 60 anni, derubata in via La Rosa, in centro, a Foggia.

Il fatto è successo intorno alle 20.30 di ieri: secondo quanto accertato dagli agenti di polizia, la donna stava entrando in auto e aveva lasciato per pochi secondi la borsa sul sedile lato passeggero; tanto è bastato ad un ragazzo, sopraggiunto a piedi, a volto scoperto, per aprire lo sportello e fuggire col maltolto. Il giovane si è poi dileguato per le strade adiacenti con una refurtiva composta dal portafogli (contenenti banconote e documenti) e altri effetti personali della vittima. Sull'accaduto indaga la polizia. Un caso analogo è successo pochi giorni fa, in via FIni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento