rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Russo

Mentre è bloccata nel traffico, le apre lo sportello e le ruba la borsa: "E' stato un giovane con la testa rasata"

E' successo ieri sera, in via Giuseppe Russo, a Foggia. Vittima dell'accaduto una donna foggiana di 55 anni. Sulla vicenda sono in corso le indagini della polizia

Mentre è bloccata nel traffico, le aprono lo sportello e le portano via la borsa (e tutto il suo contenuto). È accaduto, ancora una volta, a Foggia, lungo via Giuseppe Russo dove, intorno alle 20.00 di ieri, è stato richiesto l'intervento della polizia per il furto con destrezza.

Gli uomini delle 'Volanti', giunti sul posto, hanno ascoltato la vittima - una donna fogigana di 55 anni - la quale ha raccontato di essere stata derubata poco prima mentre si trovava alla guida della propria autovettura, una utilitaria di colore nero.

La donna era incolonnata nel traffico cittadinoquando è stata avvicinata da un giovane con la testa rasata, il quale - approfittando del rallentamento del veicolo - ha aperto con mossa fulminea lo sportello posteriore dell'auto e ha rubato la borsa, appoggiata sul sedile, contenente denaro e documenti personali. Indagini della polizia per indentificare il responsabile del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre è bloccata nel traffico, le apre lo sportello e le ruba la borsa: "E' stato un giovane con la testa rasata"

FoggiaToday è in caricamento