La Circoscrizione di viale Candelaro ancora nel mirino dei ladri: via con la cassaforte (piena di vecchie carte d'identità)

Landella: "Assaltata in modo barbaro. Ancora una volta, i danni arrecati agli arredi sono maggiori rispetto ai pochi spiccioli sottratti dai malfattori, che hanno portato via una cassaforte contenente vecchie carte d'identità"

Immagine di repertorio

"Ancora una volta la sede della Circoscrizione comunale in viale Candelaro è stata oggetto di furto. Ed anche questa volta i danni arrecati agli arredi sono maggiori rispetto ai pochi spiccioli sottratti dai malfattori, che hanno portato via una cassaforte contenente vecchie carte d'identità".

 

Amaro sfogo del sindaco di Foggia, Franco Landella: "Le Circoscrizioni di decentramento rappresentano un beneficio a disposizione dei cittadini che risiedono nelle zone periferiche. Assaltarle in questo modo barbaro, mettendo a soqquadro gli arredi, significa negare un servizio utile ai foggiani e far pagare all'intera comunità i danni provocati da qualche balordo. Siamo sicuri che le forze di polizia riusciranno presto ad individuare i responsabili di questi vili atti che non fanno altro che danneggiare i cittadini onesti e macchiare l'immagine di un'intera comunità".   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento