rotate-mobile
Cronaca

Ora rubano anche i biglietti dell’Ataf: saccheggiata biglietteria del Terminal Intermodale

Nella notte tra domenica e lunedì scorsi, ignoti hanno saccheggiato la biglietteria portando via quello che hanno trovato: alcuni ticket Ataf

Non è stato ancora inaugurato ufficialmente e già conta il primo furto subito. Stiamo parlando del Terminal Intermodale di Foggia, dove ignoti, nella notte tra domenica e lunedì scorsi, hanno saccheggiato la biglietteria. Ancora da quantificare il numero dei ticket-viaggi asportati: a scoprire l’accaduto, ieri mattina, al momento dell’apertura, sono i stati i dipendenti. Immediato l’allarme lanciato alla polizia che ha effettuato il primo sopralluogo di furto.

Secondo quanto ricostruito, i ladri hanno danneggiato un pilastro ed utilizzato una leva in ferro, tipo piede di porco, per forzare le inferriate poste a protezione della finestra sul retro dell'ingresso principale. Una volta dentro gli uffici hanno asportato ciò che hanno trovato: alcuni blocchetti dei ticket per le corse Ataf. Al vaglio della polizia, le telecamere a circuito chiuso della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora rubano anche i biglietti dell’Ataf: saccheggiata biglietteria del Terminal Intermodale

FoggiaToday è in caricamento