Svaligiato negozio di prodotti per parrucchieri ed estetiste: tre fermi, quarto in fuga con la merce

E’ accaduto la scorsa notte a Foggia in via Padre Ardelio della Bella presso il ‘Beauty Hair’. Tre persone sarebbero state fermate dalla polizia a bordo di un’auto risultata rubata

La saracinesca divelta

Altro furto nella notte a Foggia, questa volta in zona Macchia Gialla. Ad agire, tra le 4 e le 4.30, un gruppo di ladri, che hanno manomesso la saracinesca del ‘Beauty Hair’ di via Padre Ardelio Della Bella, disattivato l’allarme e ripulito il negozio di profumi e prodotti per parrucchieri ed estetiste, in particolare quelli Gamax per la ricostruzione delle unghie.

Avvertita da una telefonata anonima, la polizia è riuscita a fermare tre dei presunti responsabili a bordo di un’auto risultata rubata. Il quarto sarebbe scappato su un’altra auto con l’intera refurtiva, il cui valore resta ancora da quantificare, alla pari dei danni procurati all’esterno e all’interno dell’esercizio commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento